In qualità di volontario soccorritore abilitato da un corso BLSD, sai come reagire in caso di emergenza e quanto sia importante avere rapidamente a portata di mano un defibrillatore, perché ogni secondo conta quando si ha un arresto cardiovascolare.
I soccorritori hanno il dovere di chiamare o far chiamare subito il numero di emergenza 112
Abitualmente i volontari abilitati sono più veloci a giungere sul luogo del malore rispetto al servizio di soccorso nazionale e possono quindi aiutare un paziente più rapidamente in caso di arresto cardiovascolare.
Quale defibrillatore dovrei acquistare come volontario soccorritore o come organizzazione di volontariato?
Per te consigliamo di utilizzare ZOLL AED 3 o ZOLL AED Plus. Entrambi i defibrillatori sono facili da usare e guidano l'utente attraverso l'intero processo di soccorso. Perché solo nel 50% di tutte le rianimazione i pazienti richiedono l'erogazione della scarica. Tuttavia, è sempre necessario un efficace massaggio cardiaco (CPR). Con l'aiuto di Real CPR Help, i DAE ZOLL ti dicono in tempo reale se le tue compressioni toraciche sono alla profondità e alla velocità corrette, ricevendo istruzioni su quando premere più o meno forte.
Tutti i nostri DAE hanno una garanzia fino a 7 anni e, a differenza di altri modelli, sono estremamente economici nei costi di manutenzione.
Molte organizzazioni di volontariato sono clienti ZOLL da sempre, da quelle più piccole e radicate sul territorio a quelle internazionali. Non vediamo l'ora di annoverarvi presto tra questi.
Siamo disponibili a effettuare in qualsiasi momento un'adeguata presentazione per te e il tuo staff.
Il nostro team sarà lieto di consigliarti sul DAE giusto per la tua missione.
Saremo inoltre lieti di consigliarti online anche tramite videochiamata o per telefono (347.6162111).