In qualità di gestore di piscine o stabilimenti balneari devi dotarti di un defibrillatore per essere preparato in caso di emergenza.
Quale defibrillatore dovrei acquistare per la mia struttura?
Per le le piscine e gli stabilimenti balneari consigliamo di utilizzare ZOLL AED 3 o ZOLL AED Plus. Entrambi i defibrillatori sono facili da usare e guidano l'utente attraverso l'intero processo di soccorso. Perché solo nel 50% di tutte le rianimazione i pazienti richiedono l'erogazione della scarica. Tuttavia, è sempre necessario un efficace massaggio cardiaco (CPR). Con l'aiuto di Real CPR Help, i DAE ZOLL ti dicono in tempo reale se le tue compressioni toraciche sono alla profondità e alla velocità corrette, ricevendo istruzioni su quando premere più o meno forte.
Tutti i nostri DAE hanno una garanzia fino a 7 anni e, a differenza di altri modelli, sono estremamente economici nei costi di manutenzione.
Cosa molto importante per questo tipo di strutture è la Certificazione IP 55
Il grado IP 55 riassume il livello di protezione di un'apparecchiatura per quanto riguarda l'acqua che viene proiettata con un getto sull'involucro da tutte le direzioni non deve provocare effetti dannosi.
Noleggio operativo invece di acquisto?
Vi offriamo interessanti offerte di noleggio operativo.
Siamo disponibili a effettuare in qualsiasi momento un'adeguata presentazione per te e il tuo staff.
In diversi Paesi del mondo ZOLL fornisce defibrillatori a strutture sportive e stabilimenti balneari, confidiamo di annoverarti presto tra i nostri clienti.
Il nostro team sarà lieto di consigliarti sul DAE giusto per la tua struttura.
Saremo inoltre lieti di consigliarti online anche tramite videochiamata o per telefono (347.6162111).