Su Internet si possono trovare centinaia di offerte economiche per i defibrillatori. Ma conviene comprare un DAE attraverso questi portali? Avrò tutte le informazioni necessarie per prendere la decisione giusta? Quanto sono buoni i servizi di tali fornitori e il supporto post-vendita?
Finché l'acquirente non decide sul defibrillatore adatto, passano, di solito, diverse settimane e seguono numerose ricerche su Internet. Il confronto di prezzi, funzioni e fornitori richiede molto tempo e pazienza. Infine, l'acquisto viene fatto attraverso un fornitore senza una consulenza personale preliminare e senza alcuna conoscenza specifica di un tecnico esperto. Dopo alcuni giorni, il DAE viene consegnato. Ma ora la maggior parte degli acquirenti si trova di fronte a un problema: come funziona il dispositivo e come può essere formato il personale? Dove sarebbe la posizione ideale per il defibrillatore in modo che tutti abbiano accesso immediato al dispositivo? A chi rivolgersi per domande se il dispositivo è difettoso o deve essere sostituito? Quanto sono costosi la manutenzione e gli accessori del defibrillatore?
Cosa è importante?
Facilità d'uso
Feedback RCP in tempo reale su profondità e velocità di pressione
Decisione rapida shock/no shock (sotto gli 8 anni)
Guida tramite testo, immagini e display vocale attraverso l'intero processo di rianimazione
Approvazione del dispositivo (MDR dal 2021)
Posizione del defibrillatore
Uso: pubblico o interno
Formazione sulle possibilità / Introduzione
Supporto dopo l'acquisto
Conoscenza medica del fornitore
Costo dei materiali di consumo come elettrodi, batterie
Periodo di garanzia
Costi di manutenzione
Il DAE è completamente privo di manutenzione?
Monitoraggio automatico online del dispositivo
Tempi di consegna dei DAE e del materiale di ricambio
Quando si acquista un defibrillatore la consulenza è essenziale. Noi di DAE vi consiglieremo gratuitamente e senza impegno. Esaminiamo attentamente la vostra situazione, vi informiamo sul dispositivo più adatto, sul modo migliore per conservare il vostro DAE, offriamo presentazioni e formazione e siamo immediatamente disponibili di persona o per telefono se avete un problema. Se preferisci noleggiare un DAE, abbiamo anche la soluzione giusta per te. I DAE ZOLL hanno anche una garanzia fino a 8 anni e, a differenza di altri modelli, sono poco costosi da mantenere.